Primo congresso nazionale ISPO

Bologna, 31 Gennaio 1 Febbraio 2014 - Quote agevolate per gli iscritti SIAMOC



SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL 1° CONGRESSO NAZIONALE ISPO ITALIA




ISPO Italia si è costituita nel 2011 per dare alle persone che lavorano nel nostro paese nell’ambito della disabilità l’opportunità di condividere un luogo di incontro e di crescita professionale. E’ attualmente coordinata da un Comitato Nazionale composto da esperti e professionisti delle discipline di interesse che hanno dato la loro disponibilità, con l’impegno di promuovere l’organizzazione del Congresso Costitutivo della Società a Bologna.

TEMI DEL CONGRESSO:
Protesi per amputazioni di arto inferiore; Trattamentro ortesico per piede diabetico; Ausilii e ortesi nel bambino con pci; Interventi ortesici per il ginocchio varo-artrosico; Tecnologie avanzate per la progettazione di ortesi

Il Congresso è indirizzato a : medici (fisiatri, ortopedici, reumatologi, neurologi, endocrinologi, etc), terapisti della riabilitazione, tecnici ortopedici, podologi, terapisti occupazionali, psicomotricisti, ingegneri.
Destinatari: Medico chirurgo, Podologo, Tecnico ortopedico, Terapista occupazionale

Segreteria:
Settore Formazione Provider ECM
Istituto Ortopedico Rizzoli
via Di Barbiano 1/10 – Bologna (Italy)
Dott.ssa Patrizia Suzzi - Dott.ssa Angela Rizzi
e-mail: rizzi@housecomunica.it
Tel.: 051-345242 - Cell.: 349-2276792
sito web ISPO: www.ispoitalia.org

Quote agevolate per gli iscritti SIAMOC
La quota di iscrizione al congresso comprende l'iscrizione alla ISPO International e all’abbonamento alla rivista Prosthetics and Orthotics International. Inoltre gli iscritti SIAMOC potranno iscriversi fino al giorno del congresso con le quote agevolate indicate per l’iscrizione anticipata (Iscrizione ISPO 2014 + quota contributiva per partecipazione Congresso € 200,00; Studenti e specializzandi € 130,00) inserendo nella causale del bonifico la dicitura SOCIO SIAMOC e numero di iscrizione.

Scarica programma e scheda di iscrizione con tutti i dettagli 

Pagina web dell'Istituto Ortopedico Rizzoli