Bando di concorso per l’assegnazione di due premi di laurea – edizione 2021
La Società di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) bandisce un concorso per due Premi di Laurea.
scadenza 15 Giugno 2021

- Per il 2021 è bandito il concorso a due Premi di Laurea, uno per laurea triennale e uno per laurea magistrale, con le modalità stabilite dal presente bando. I Premi consistono rispettivamente nella somma di € 400,00 e € 600,00, nell’iscrizione gratuita al XXI Congresso SIAMOC che si terrà OnLine dal 30 Settembre all’1 Ottobre 2021, nonché nell’iscrizione alla SIAMOC per l’anno solare 2022.
- La partecipazione al concorso è riservata a coloro che, svolgendo una tesi sui temi propri dell’analisi del movimento applicata alla clinica, abbiano conseguito la Laurea triennale o magistrale in una Università italiana, nell’anno accademico 2019/2020 ed entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.
- La domanda di ammissione al concorso dovrà essere sottomessa entro il termine perentorio del 15 giugno 2021 inviando il proprio contributo tramite il link: https://easychair.org/my/conference?conf=tesisiamoc21# Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richiesti al responsabile dei Premi indicato nell'allegato.
Scarica l'allegato