BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE CONGRESSO SIAMOC 2023

! E' POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE SENZA AVER RICEVUTO L'ACCETTAZIONE DELL'ABSTRACT. VERRA' FATTA UNA VERIFICA A POSTERIORI.

scad. 3 luglio 2023

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE CONGRESSO SIAMOC 2023

Allo scopo di favorire la partecipazione al Congresso annuale SIAMOC di soci giovani (< 36 anni), la SIAMOC bandisce un numero di borse finalizzate alla copertura dei costi di iscrizione al congresso nazionale, denominate “Borse Congresso SIAMOC”.

Per il 2023 è bandito il concorso per un totale di € 1.500,00. Ciascuna Borsa Congresso consiste nel pagamento, da parte di SIAMOC, delle sole spese di iscrizione al XXIII Congresso SIAMOC che si terrà a Roma, dal 4 al 7 ottobre 2023.

 La partecipazione al concorso è riservata a coloro che soddisfano i seguenti requisiti:

  • essere il primo autore di almeno un abstract accettato per presentazione orale o poster al congresso ed essere designato alla presentazione del lavoro stesso
  • essere un socio SIAMOC in regola per l'anno in corso e appartenente alla categoria giovani (età inferiore a 36 anni).

La domanda di ammissione al concorso in carta libera dovrà essere inviata entro il 3 luglio 2023 tramite e-mail all'indirizzo: borsacongresso@siamoc.it, insieme alla documentazione indicata nel bando. Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle domande possono essere richiesti al responsabile delle Borse Congresso.

Si veda il bando completo in allegato.




Scarica l'allegato