Bando di concorso per l’assegnazione di due premi di laurea – edizione 2023
La Società di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) bandisce un concorso per due Premi di Laurea.
scadenza 15 Maggio 2023
La Società di Analisi del Movimento in Clinica (SIAMOC) bandisce annualmente un concorso per dei Premi di Laurea su tematiche inerenti allo studio delle tecniche e delle applicazioni cliniche delle metodologie per l’analisi strumentale del movimento umano, finalizzate anche, ma non solo, a migliorare la valutazione dei disordini motori, ad aumentare l’efficacia dei trattamenti attraverso l’analisi quantitativa dei dati, a una più focalizzata pianificazione dei trattamenti, a quantificare i risultati di terapie correnti.Per il 2023 è bandito il concorso per due Premi di Laurea, uno per laurea triennale e uno per laurea magistrale/specializzazione medica, con le modalità stabilite dal presente bando. I Premi consistono rispettivamente nella somma di € 400,00 e € 600,00, nell’iscrizione gratuita al XXIII Congresso SIAMOC, nonché nell’iscrizione alla SIAMOC per l’anno solare 2024.
La partecipazione al concorso è riservata a coloro che, svolgendo una tesi sui temi propri dell’analisi del movimento applicata alla clinica, abbiano discusso la tesi di Laurea triennale o magistrale/specializzazione medica presso una Università italiana, nel periodo compreso fra il 15/05/2022 e il 15/05/2023 ed entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda. Non sono accettate tesi svolte da più autori.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata entro il termine perentorio del 15 maggio 2023 al seguente indirizzo e-mail: andrea.cereatti@polito.it.
Per tutti i dettagli si rimanda al documento allegato.
Scarica l'allegato